|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
bluflash, premetto che non sono un sostenitore di abissi,ma da quel che ricordo non mi sembra che puntino la pistolla alla tempia dei clienti e ti impongono di comprare qualcosa.Quindi se il materile non ti andava a genio come il prezzo potevi non comprare.
Cmq al di la dei tuoi commenti,aggiungo palesemente OT, sono sicuro che puoi trovare dei metodi più consoni per esprimere il tuo dissenso.
In più, devi tener conto che stai scrivendo di un'attività commercilae, su un forum pubblico, in una sezione consultabile senza login.Mai sentito parlare di diffamazione????danno all'immagine???
|
Non impongono nulla per carita', vendono solo materiale altamente scadente, di cui me ne sono accorto appena arrivato a casa.E visto che oltre ad essere dall'altra parte di roma, avevo l'urgenza immediata di montare il tutto, altrimenti mi moriva tutto quello che avevo in vasca anche volendo non potevo riportargli nulla....cosi' aggiungevo danno al danno.
Una centralina era manomessa senza una vite con il ballast bruciato e i fili staccati!!!!L'altra aveva i fili staccati!
Gestisco un forum anche io quindi conosco le regole....danno all'immagine????il danno e' stato fatto a me se permetti....ma si sa' in questo paese di mexxa chi ha ragione ce l'ha sempre nel ........
scusate per l'OT e per aver informato altri utenti che avrebbero buttato i loro soldi....ma si vede che in questo forum interessa poco degli utenti e piu' del commerciale