|
|
Originariamente inviata da luciano P
|
|
|
Originariamente inviata da bubba21
|
|
Si ho capito, ma non capisco perchè dici che i fosfati debbano precipitare.. Cioè non è che potrebbero essere già a 0,1 e in questo caso, sicuramente anche per il fatto che ho solo 5 pesci i fosfati è difficile che crescano..
|
Ciao,
Sono concorde nell'affermare che 5 piccoli natanti come i tuoi non danno nessun contributo.
Resta il fatto che, mi sarei aspettato un valore di PO4 un po` piu` altino, ma forse le tue misure avvengono lontane dal dosaggio del Fase2 (che come ti dicevo contiene macro).
|
|
Originariamente inviata da bubba21
|
Comunque per raccontare tutto, ho fermato la fertilizzazione da qualche giorno e le alghe rallentano drasticamente.. Mio dio che confusione!!
|
Ottimo , Se stanno rallentando sei sulla strada giusta appena son debellate, riprendi a concimare, ma partendo lentamente...
Resta il fatto per risolvere i problema alghe abbiamo solo un strategia.... stimolare la crescita vegetale (unico nostro vero alleato), ovviamente sempre con molta calma.
A presto
lucio
|
In effetti non capisco il motivo del PO4 così basso, quasi quasi metto 50 pesci in un colpo, vediamo se non si alzano sti bastardi!
A parte gli scherzi, in settimana vado a prendere 5 caracidi da inserire, per il momento mi consigli di abbassare la CO2 giusto? (certo che adesso come adesso c'è un effetto pearling che è una bellezza!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Come dici te devo contare sulle piante! E questa volta stare molto più attento a quello che faccio!