Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 12:53   #36
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luciano P
Originariamente inviata da bubba21
Si ho capito, ma non capisco perchè dici che i fosfati debbano precipitare.. Cioè non è che potrebbero essere già a 0,1 e in questo caso, sicuramente anche per il fatto che ho solo 5 pesci i fosfati è difficile che crescano..
Ciao,
Sono concorde nell'affermare che 5 piccoli natanti come i tuoi non danno nessun contributo.
Resta il fatto che, mi sarei aspettato un valore di PO4 un po` piu` altino, ma forse le tue misure avvengono lontane dal dosaggio del Fase2 (che come ti dicevo contiene macro).

Originariamente inviata da bubba21
Comunque per raccontare tutto, ho fermato la fertilizzazione da qualche giorno e le alghe rallentano drasticamente.. Mio dio che confusione!!
Ottimo , Se stanno rallentando sei sulla strada giusta appena son debellate, riprendi a concimare, ma partendo lentamente...

Resta il fatto per risolvere i problema alghe abbiamo solo un strategia.... stimolare la crescita vegetale (unico nostro vero alleato), ovviamente sempre con molta calma.

A presto
lucio
In effetti non capisco il motivo del PO4 così basso, quasi quasi metto 50 pesci in un colpo, vediamo se non si alzano sti bastardi!

A parte gli scherzi, in settimana vado a prendere 5 caracidi da inserire, per il momento mi consigli di abbassare la CO2 giusto? (certo che adesso come adesso c'è un effetto pearling che è una bellezza! )

Come dici te devo contare sulle piante! E questa volta stare molto più attento a quello che faccio!
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09667 seconds with 13 queries