Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 11:47   #23
Miranda
Discus
 
L'avatar di Miranda
 
Registrato: Jul 2005
Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 54
Messaggi: 4.589
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi aggiorno sulla situazione cosė torniamo in tema, tanto la modifica del filtro non la faccio subito.

Ho riportato ieri i 3 multi in negozio.
Ma sono furbissimi! A casa quando hanno visto il retino si sono nascosti nelle conchiglie. Ne ho stanato solo uno e l'ho pescato col retino, per gli altri 2 ho dovuto prendere direttamente le conchiglie in cui s'erano nascosti.
Arrivata in negozio in una delle 2 conchiglie sembrava che non ci fosse nulla. Ho pensato che nel momento in cui mi ero distratta il multi avesse cambiato sede ed io avessi preso la conchiglia sbagliata, insomma mi aveva fregato
E invece ieri sera torno a casa e guardo con attenzione nell'acquario: il multi non c'era, neanche a terra, non era saltato, ho spostato il divano, guardato per terra e in tutti i posti dove poteva essere arrivato, nessun cadavere, ho guardato nelle conchiglie, una per una, niente!
Mi č venuto in mente che si fosse incastrato nella conchiglia che avevo portato in negozio e fosse morto lā dentro. Dispiaciuta, ma speranzosa, telefono e per fortuna si scopre che i multi erano 3, il desaparecido s'era nascosto proprio bene... che sollievo !!!

Sono stata felice che fosse vivo, senza ombra di dubbio mi ci ero proprio affezionata.
Chissā perchč i ciclidi fanno quest'effetto...
__________________
Se i pesci potessero parlare, forse starebbero zitti...
Miranda non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13421 seconds with 14 queries