Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 02:16   #3
lampuga
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
lampuga, io prenderei un cubo Wave box da 30 o 40 litri...
Paolo credo che hai proprio ragione, ho navigato un pò ed ho trovato le dimensioni ideali nel Wave Box 45, le misure sono 45x28x30, con coperchio scorrevole in vetro e con lampada da Solaris 18w (costo € 68,90).
Quote:
è completo di tutto: Plafo, filtro, coperchio in vetro, riscaldatore
Come vedi però non c'è filto e riscaldatore, sai indicarmi i siti dove lo vendono con tali accassori? io ho cercato cercato ma lo vendono tutti solo con lampada, a quel prezzo tutto compreso sarebbe conveniente, io credo che lo vendano solo con lampada, speriamo...
Qualora non dovesse esserci il filtro compreso mi aiutate a sceglierlo?
Io avevo pensato ad un filtro esterno, ho trovato (sempre su internet) i seguenti modelli: filtro esterno Cyclone 20 della Resun (portata 200l/h) per acquari fino a 150 L, e Eden 501 (portata 300l/h) per acquari fino a 60 L. Che ne dite? qual'è il migliore? Ce ne sono altri modelli per il mio acquario? Ero andato per vederli in un negozio ma il negoziante mi ha detto che non li prende xchè alla prima sporcizia non ce la fanno a spingere l'acqua, soprattutto se viene messo in un mobile sotto l'acquario, è vero? (io non gli ho citato i modelli ma gli ho chiesto un filro esterno per un 40L)

Purtroppo è probabile che dove voglio posizionare l'acquario (in soggiorno) non riesco a nascondere un filtro esterno, quindi per motivi estetici dovrò sceglierne uno a zainetto, per cui, nell'eventualità dovessi prenderlo a zainetto, potete consigliami per favore già da ora un filtro a zainetto adatto al mio acquario dove posso insrire anche i cannolicchi?

Grazie a tutti.
lampuga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09118 seconds with 13 queries