Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 23:21   #10
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Credo che sia meglio continuare qui, altrimenti i mod ci ca@@iano perchè siamo andati off topic sull'altro...

Per i pesci che vuoi inserire, devi sapere innanzi tutto quali sono i valori della tua acqua e quindi quoto babafaru, prendi i testi a reagente liquido (i 5 che ti ha elencato Baba) e misura...
Poi a seconda del risultato decidi. Tieni presente che otocinclus, coridoras, ramirezi, neon vogliono acqua tenera e ph acido... i ram in particolare non amano la luce sparata quindi dovresti creare molte zone d'ombra, sono territoriali soprattuto quando sono in riproduzione, vanno in coppia ( per esperienza personale una coppia e non un maschio e due femmine, altrimenti una volta formatasi la coppia la seconda femmina la fanno fuori ) e per iniziare credo siano un po' impegnativi.
i gamberetti sono esserini meravigliosi, ma a seconda dei coinquilini potresti non vederli molto spesso, e potresti rischiare che gli altri pesci predino le larve appena nate (che sono di circa 1mm).

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12381 seconds with 13 queries