Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 18:53   #70
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciò cosa vuol dire?Che non sono abbastanza interessati a questo evento per farsi qualche oretta di viaggio!
No, non credo sia questo il motivo... ma il fatto che per fare un viaggio del genere c'è bisogno di soldi e in molti casi anche del permesso dei genitori....
Io non voglio discriminare nessuno, ci mancherebbe, ma visto che questa è la prima volta che organizziamo tutto da noi, è fondamentale che il tutto riesca alla perfezione. Se questo avverrà, poi lo possiamo riproporre anche al centro e pure al sud, perchè la gente sa cosa andrà a vedere e quindi sarà anche più disposta a spostarsi. Inoltre, cosa molto importante, dobbiamo organizzarlo in zone dove ci siano dei volontari disposti ad aiutarci. A Milano già in molti si sono offerti di aiutare, quindi anche per questo la decisione è caduta lì. Poi, come ho già detto, i prossimi anni sicuramente troveremo gruppi di persone anche in altre parti d'Italia, almeno spero. Vi ricordo che anche io sono del centro, quindi se non si facesse al Nord, ma al centro o al sud anche io sarei felicissimo
Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,11624 seconds with 13 queries