|
Originariamente inviata da neo5it
|
...
Mi spieghi il motivo del posizionamento del flusso?
Ho notato che hai posizionato il termoriscaldatore ad un estremo della vasca sulla facciata larga 40 e il bocchettone di uscita del filtro con il flusso rivolto verso dx (dall'altro lato della vasca) in modo da far sbattere il flusso verso il vetro piu vicino.
te lo chiedo xké mi é sembrato curioso... non credi che si limiti troppo il flusso d'acqua?
|

'azz che domandona...
il riscaldatore di dimensione esagerata è posizionato sulla sx perchè come già detto è posticcio... speravo di poterne usare uno esterno che però ha creato danni. sulla sx c'è una parete (a dx no) e la ciabatta per la corrente.
bocchetta del pratico verso dx...
boh, ho fatto alcune prove e mi sembrava che così ci fosse + movimento sulla dx... per la sx ho aggiunto una pompetta, anche se non sono sicuro dell'utilità.
così si crea un flusso per il cibo che gli ospiti hanno imparato ad apprezzare, il cibo sparato a metà altezza dal "gioco di sponda" è preso al volo dai compressiceps....
...vabbè insomma ho spostato un po' a dx e sx e poi mi son fermato, non ho la soluzione del teorema