Discussione: avannotti black molly
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2005, 16:03   #3
Xander Cage
Ciclide

Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Xander Cage Invia un messaggio tramite Skype a Xander Cage

Annunci Mercatino: 0
vale la stessa cosa detta a vomitino. io ho fatto così: appena nacquero per paura che venissero divorati li misi in una vaschetta a parte, poi vidi che quei 5 che lasciai nell'acquario se la cavavano benissimo e così rimisi anche quelli nell'acquario, basta creare un pò di nascondigli e se la vedono benissimo loro a sopravvivere: tipo ho fatto uno spazio sotto al filtro, ho messo del muschio di giava, le piante stesse sono ottimi nascondigli oppure mezzo guscio di cocco messo nel ghiaietto con un'apertura molto piccola giusto per far passare gli avanotti e non gli altri pesci. ora gli avanotti hanno raggiunto 1 cm e sono tutti vivi, ne tolsi solo uno il secondo giorno ma era morto da solo, pensavo ne erano nati 16 invece li ho contati ieri sera e ho visto che sono 20, a volte pensi di averli contati tutti ma non è così. considera poi che passate le 24 ore non c'è piu rischio che vengano divorati perchè i pesci si abituano alla loro presenza, la divorazione avviene per sbaglio perchè i pesci notano una novità in acqua e credono che sia cibo
allora in bocca al lupo per gli avanotti e non usare niente, tanto se la sanno cavare da soli

Page generated in 0,09673 seconds with 13 queries