Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 10:30   #4
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ruben, se posso essere sincero,non è che mi faccia impazzire(tu dirai:"e sti caxxi!!" )
Ti spiego le mie perplessita,che sono dovute più allo sviluppo futuro della vasca che alla composizione attuale.
Blixia ed Eleocharis sono piante a stelo che crescendo andranno a riempire la vasca facendo perdere il senso di profondità.Io sarei per piante(non più di 3 tipologie) con foglie che siano più piccole possibili.
La Ceratopteris(se non erro tua pianta preferita) non l'ho mai avuta, -per il suo sviluppo faccio riferimento all'altra tua vasca- ma penso che difficilemente potrai mantenerla cosi bassa.Secondo me andrà a riempire tutto l'angolo posteriore sx.Dicasi la stessa cosa per la parte dx.Questo porterà adi un riempimento,dando un senso di "gonfiore",che non credo sia quello che vuoi ottenere.
La linea anubias supra da quanto la stai usando???per la somministrazione ti attieni al bugiardino o ci hai messo del tuo???


ALEX007, mi metti un link per vedere cosa intendi per pusilla???le piante che appartengono a questo genere,da quello che so, sono terrestri.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12945 seconds with 14 queries