Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 02:09   #10
-ale-
Ciclide
 
L'avatar di -ale-
 
Registrato: Sep 2007
Città: bellinzago lombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 1.477
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, su 4 lati sarebbe bello ma il cubo wave dietro non è ben fatto, è tutto incollato male...guarda mi brigherò di trovare delle pietre da modellare con lo scalpello....=)
rubens.71, l'acquario del primo link (il primo della coppia) non mi piace per nulla il secondo è molto bello ma io lo vedrei meglio senza pietre...a che bello il tuo, però non ti offendere ma la disposizione delle rocce non so, non mi aggrada un gran che..ma tanto sono sicuro che le sposterai altre 20 volte fino a trovare la giusta posizione...il fatto che sia difficile posizionarle guarda immagino davvero....=)
sai cosa la calli in effetti è bellissima ma mi sembra molto bassa ( dimmi se sbaglio ) il che contrasterebbe troppo con la rotala..
dunque come piante io avrei deciso per GLOSSO-POGO-ROTALA....con queste tre piante insieme che dite meglio una o 3 rocce? nel link di rubens,il primo,ce ne sono due...come allestimento mi sembra carino (ovviamente al posto dell'eleocharis la rotala,magari però su tutto lo sfondo non solo nella parte destra...)....sempre se non trovassi la/le roccia/e come potrei mettere i tre tipi di piante...?potrei fare come il primo mio disegno o è troppo sempliciotto?
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-ale- non è in linea  
 
Page generated in 0,11854 seconds with 14 queries