Miiiiiiiiiinchia, mazza, a Ferrara ti mordo una gamba, ho detto rivista vabbeh ma tradotto dal francese revue è proprio rivista, adesso non credo sia il caso di addentrarci nel dirimere questo annoso caso, almeno io ho altro da fare sinceramente, ad ogni modo nessuno mette in dubbio che costi sangue e arena produrre un bollettino divulgativo toh, ed è proprio perchè ho voglia di imparare spero cose nuove che sto cercando di avere questa revue de l'association francaise de killi n'est pas?
Comunque non è che chi fa una rivista non fatico, giusto per inciso non ci fosse un editore tra noi, forse potrebbe prendersela con te Roberto...
il ragionamento si può fare anche su cio che dici tu, ma credo che tutti siano abbastanza edotti del fatto che qui stiamo solo coltivando la nostra passione e che non ci interessa offendere o sminuire nessuno, questo il comune senso dell'intelligenza e del buon vivere penso sia implicito e se qualcuno fraintende, e pazienza, ci sono cose più importanti su cui soffermarsi nella vita, ciao.