innanzi tutto non preoccuparti per le domande siamo qui per questo...
|
Quote:
|
ma sicuro che la radice messa coricata, renda di più?
|
io la vedo meglio cosi ma tu puoi andare a tentativi, io farei lo stesso per vedere come mi piace di più.
|
Quote:
|
per quanto riguarda la co2 qualche mese fa l'avevo fatta in casa, solo che sul forum mi dissero che dovevo stare attenta perchè se era troppa avvelenava i pesci, siccome non sapevo come fare a regolrne la quantita, lascia perdere il tutto.
|
per quanto riguarda la co2 fai da te la situazione è un po particolare anchio l'ho avuta e prepararla non è difficile se segui la sezione adatta nella sezione fai da te troverai tute le info... per regolare la quantità puoi andare in una sanitaria è comprare un tubo per flebo con il contagocce(diventerà il tuo contabolle) e in regolatore di flusso(il tuo regolatore), è un tubicino di gomma che costerà al max 1€.
per quanto riguarda il fatto che la co2 è velenosa è falsissimo al max abbassa il ph e se i pesci richiedo un ph un po piu alto soffrono un po ma di certo non si avvelenano. il problema della co2 fai da te è che il liquidocontenuto nella bottiglia non deve mai entrare in vasca perche quella è pericolosa per i pesci. cmq a mio avviso è sicuro come metodo.
per quanto riguarda la pianta ti avevo detto: una hygrophila corimbosa, una hygrophila difformis(bellissima), luqwigia repens, pogostemon stellata, ora non me ne vengono altre se me ne viene in mente qualkun altra ti avviso.
-28