Con molto piacere!
Solo una cosa, ho 140 litri netti di vasca, quindi non è proprio 1W/l però volevo come dici te spingerla come vasca..
Si putroppo con l'esperienza si impara ma ho fatto proprio una gran *******
Se devo essere sincero non ho mai fatto caso a quando facevo il test, però non penso proprio di averlo fatto dopo il periodo di tempo da te indicato perchè fertilizzo di fretta nel primo pomeriggio e i test li faccio con più calma quando ho un po' di tempo quindi non credo proprio..
Resine antifosfati zero, come neanche antinitrati per dirla tutta.. Il test è della Askoll a reagente liquido.. Non vorrei che il problema fosse appunto di mancanza di fosfati però ovviamente non me ne intendo e non so che cosa potrebbe portare questa carenza, quindi a te la parola su questo discorso
Per quanto riguarda il ricondizionamento dell'acqua ho un impianto ad osmosi (comperato da Decasei) a tre stadi con membrana Filmtec, carbon-block e filtro sedimenti. L'acqua la tratto in seguito con il Seachem Equilibrium per alzare il Gh e col Ph Buffer dell'Easy Life per quanto riguarda il Kh.. Altro non saprei dirti..Rabbocco l'acqua evaporata solo con osmosi.. Altre informazioni da darti non ne ho.. Grazie ancora per l'aiuto!