Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2005, 00:52   #53
Reefmaniaco
Guppy

Cittā: Alassio
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Adesso Reefmaniaco non lo dico per spaventarti (lo hanno giā fatto i terroristi...), ma non credi che anche le Maldive siano un posto a rischio attentati?
Hanno colpito o no uno dei posti "simbolo" del turismo occidentale? Pensane un altro... qual'č?........................................

Non tiriamo in ballo discorsi su famigle e responsabilitā, perchč sono cose a cui devono pensare anche i figli...
Se vuoi farti una vacanza tranquilla sotto il punto di vista "posto a zero rischio attentati", vai al polo sud, ti assicuro che con foche e pinguini non vogliono fare nessuna Guerra Santa questi invasati... con tutti gli altri si, quindi siamo tutti esposti a questo rischio.
Ti rispondo ora perchč mi si č incasinato il pc e solo ora riesco a leggere i messaggi.
No sinceramente non credo che le maldive siano un posto a rischio attentati o almeno lo sono molto meno rispetto ad altri (quale posto č strasicuro ?) forse se vieni qua' ad Alassio non rischi nulla , per la conformazione del territorio credo sia molto improbabile un attentato da quelle parti , l'unico posto a rischio č l'aereoporto ma quello italiano č anch'esso a rischio.
Scusa ma mia figlia di 18 mesi a cosa deve pensare ?
Sono io che devo stare attento alla sua incolumitā.
Quindi in quei casi li' le battute te le puoi risparmiare .
Ciao.
Reefmaniaco non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31648 seconds with 13 queries