Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2008, 12:23   #19
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maass
allora ti dico cosa farei io:
1 raggrupperei la valisneria sul lato sinistro fino a riempire totalmente l'angolofino a farla arrivare a 2 cm dal borda anteriore della vasca
2 la radice la capovolgerei di 180° e se ha qualche buco lo riempirei con del microsorum
3 separerei i vari rizomi di anubias e la metterei d'avanti al tronco quasi a formaare un (pratino basso)
4 l'eustralis potala nel mezzo e ripiantala nell'angolo destro e falla infolltire in larghezza fino a creare un cespuglio alto che arrivi x metà dello sfondo e metà del lato dx(magari se li non hai ghiaietto fertilizzato usa le tabs)
5 ora ci resta vuota la parte centrale anteriore e posteriore. potresti posizionare sullo sfondo qualche cespuglio di hygrophila corimbosa o della ludwigia repens sempre formando un cespuglio altino ma non da coprire tutto lo sfondo cosi da dare un po di profondità...sul davanti o qualche cespuglietto di cryptocorine wendti verde o marrone, oppude un pratino, oppure del micranteum umbrosum formando 2 o 3 cuschinetti...

naturalmente sarà necessaria fertilizzazione liquida (anche pmdd) e co2 per mantenere tutte queste piante
spero di averti dato qualche idea utile
ciao
questi consigli mi piacciono,solo che non ho capito come potare le piante, basta taglirla al centro la stellaria, e paintarla, ma la parte tagliata nn sarà, senza radice...?e l'anubias come si divide?

per la fertilizzazione non ci sono problemi, però non posso comprare un impaianto co2, andrebbero male senza?
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13150 seconds with 13 queries