sjoplin, per il neolimera si, ho trovato le chele in un punto inarrivabile del mio nano, e qualche pezzetto, ho pensato alla muta ma nn lo piu visto, mentre prima la notte uciva sempre, stava facendo la muta e credo qualcuno ne abbia approfittato mentre era ancora molliccio...sigh
- Il faidate mi spaventa il supporto, i miei amici esperti del bricolage vedono dura piegare un foglio di alluminio senza danni o grinze..
- Delle due plafo, APPARTE CHE DICONO 4PLA sfruttando il fatto che il PL è un doppio neon, ma li i neon sono 2!!!!!!!!!quella da 36W mi chiedo, come puo essere lunga 96,5 cm quando un pl da 36w e 31,9cm? sulla foto pare occupi tutto lo spazio del vetro, quindi tecnicamente sara lunga max 40 cm, secondo me quelli del sito hanno inserito una lunghezza sbagliata; l'altra con 2 PL (anche se loro dicono 4) credo sia troppo leggera con 24w caduno...uff..
Optero per la 36w di diffusione acquario e affianco ci piazzo un pico con una roccia e un paguretto.. -05
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
che devo fa..hai ragione a ramanzinarmi ma pensavo non fosse cosi complesso costruire una plafoniera faidate!!!