|
|
Originariamente inviata da valep85
|
Se posso...forse non sono troppo esperta...però credo che anche se fosse la pietra più bella del mondo non valga il rischio...forse sono di parte visto che in questo momento sto lottando con un Ph schizzato a valori astronomici senza ragioni apparenti, cmq ti consiglio di lasciar perdere perchè così di sicuro ti risparmi tanti grattacapi...potresti farne un calco in gesso e poi con della resina ne fai una copia...un mio amico fa lo scultore...è facilissimo!! E il gesso non costa niente... Scusate se mi son permessa di dare consigli
-28
|
scusa ma mi sembra un controsenso quello che scrivi............in pratica dici di non rischiare e poi consigli di verniciare di resina un calco di gesso!!!!! Ma allora non è meglio verniciare di resina o plastivel la roccia originale????
Il gesso in buona sostanza non è altro che carbonato di calcio, quindi alla fine si corre meno rischio con la roccia originale che con un blocco di carbonato di calcio!!!!!!