Discussione: filtra M+RB30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2008, 10:22   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
il protocollo del metodo prescrive:

Quote:
Per Acquari avviati da tempo con bassissimi valori di nutrienti (no3 e po4) senza che sia stato utilizzato il sistema o sistemi simili:

Utilizzare l'RB50 nel dosaggio di 0,5 ml per 300 litri ogni 2 giorni e in 4 settimane arrivare al dosaggio giornaliero sempre di 0,5 per 300 litri.
L'RB 20 in dosaggio di 2 gocce ogni 100 litri giornalmente, l'RB10 nel dosaggio di 0,5 ml per 300 litri ogni 5 giorni e in 4 settimane arrivare ad un dosaggio giornaliero sempre di 0,5 per 300 litri.

E' possibile utilizare esclusivamente l'RB30 al posto del 50 e del 10 specie se i valori rimangono costanti, il dosaggio di partenza consigliato è di 1 misurino ogni 300 litri ogni 3 gg arrivando in 4 settimane al dosaggio di 1 misurino ogni 300 litri giornalmente.

Il filtra m va inserito in un contenitore con passaggio acqua non superiore ai 300/500 litri ora e ne va usato un dosaggio pari a 200 ml per 500 litri aumentando settimanalmente di 50 ml per 200 litri sino al massimo di 500 ml per 300 litri.
Quindi al limite usi il 30 al posto del 10 e del 50 come detto da Paola.

Poi ovviamente si può fare tutto, anche perché ogni vasca è diversa dalle altre.

La zeolite la metti giusto?

Direi che la vasca è ottima hai qualche foto?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,11108 seconds with 13 queries