Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2008, 01:04   #49
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-2 gamberetti acqua dolce -> biotopo asiatico ( saranno caridine ). quindi non c'entrano con il biotopo amazzonico.

-2 scalari -> bel dilemma. sono grandi o piccoli? se sono piccoli aumentali ad almeno 6 unità così c'è la speranza di una coppia. se sono grandi, spera che sia una coppia sennò due audlti sono difficili da accoppiare..

-1 poecilia velifera argentato (Molly dalla pinna a vela) -> esigenze d'acqua diverse, togli.

-1 baloon nero -> esigenze d'acqua diverse, togli.

-3 ciclidi ramirezi (stupendi) -> tatatadan. dovresti postare delle foto per capirne il sesso. in genere i ram fanno coppia, ma possono stare, credo come tutti i ciclidi nani, in trio ( 1 maschio e due femmine )

-7 neon cardinali -> se gli scalari sono ancora piccoli occhio che quando cresceranno e faranno coppia i cardinali sono ottimi bersagli. se gli scalari sono grandi e sono coppia: buon per loro che riescono a convivere..

-1 tricoghaster -> biotopo asiatico, non c'entra con il biotopo amazzonico.,

-1 corydoras adolfoi (panda) -> gli adolfoi ed i panda sono cory diversi, ma con esigenze uguali. per la precisione però: gli adolfoi sono come i panda ma hanno una macchia arancio/rossastra sul dorso. in ogni caso vanno aumentati ad almeno 4 unità.

-2 corydoras trilineatus -> aumentati ad almeno 4 unità.

-1 Chromobotia macracanthus (botia pagliaccio) -> biotopo asiatico, non c'entra con il biotopo amazzonico.

ma il problema è un altro: se il tizio che te l'ha venduto teneva qesto minestrone.. ora, a che punto staranno i valori visto che alcuni dei pesci indicati richiedono acque competamente diverse? attenzione... io non mi fiderei a prendere un acquario gestito da qualcun'altro, soprattutto se in questo modo..

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08672 seconds with 13 queries