Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2008, 11:12   #8
ArKenz
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ArKenz

Annunci Mercatino: 0
Ciao Milly! grazie del benvenuto e dell'intervento Ottima la pagina che mi hai segnalato! Per quanto riguarda la dotazione del tenerif67, l'acquario è dotato di 2 lampade (se non erro una SunGlo e una fitostimoltate) da 15W. Sulla scheda tecnica viene riportata la "potenza circuito lampade: 35W". In questo caso essendo un 70 l. siamo giusto giusto allo 0,5W/l. Per ora comunque la cabomba sembra davvero stare meglio di tutte le altre... non so è se per effetto delle pasticchine che mi ha consigliato il negoziante di mettere vicino alle radici...
Ah.. approfitto per chiedervi un altro consiglio: ieri sera ho notato che sullo spigolo esterno in alto del montante di plastica c'è uno bello spacco . E' solo un problema estetico, però quando apro il coperchio, siccome è nella parte alta, può capitare che un po' di acqua si raccolga proprio in quel punto col risultato che dopo poco a volte fuoriescono delle goccette d'acqua che colano lungo il vetro esterno. Pensavo di aggiustarlo con un pochino di silicone nero per acquari, dato che non penso che mi convenga applicare la garanzia (anche perchè sarà dura farmi cambiare l'acquario per questo). Secondo voi può andar bene?
ArKenz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12565 seconds with 13 queries