Discussione: Problemone rocce vive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 21:22   #18
cupido
Guppy

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cupido

Annunci Mercatino: 0
allora eros ti ho detto non che era sbattimento usare lo skimmer ma che non l'avevo e dovevo aspettare mercoledì 12 marzo che mi arrivava l'attrezzatura.
L'acqua avevo 20 litri pronti dal giorno prima presi dal negozio e ti ho detto se mi davi anche parte della tua acqua perchè quella sera non sarei riuscito a farla io visto 1 i tempi che mi ci vogliono a preparare l'osmosi ed eran già le 9 di sera, 2 avrei dovuto attendere lo sciolgimento del sale.
per quanto riguarda l'odore e il tipo di rocce quella sera se non mi sbaglio (e non mi sbaglio ) alla domanda quale vuoi di queste rocce ti ho risposto da ignorante in materia "mi fido di te, dammi le più belle", infatti l'odore che sentivo pensavo fosse odore normale di rocce e visto l'acqua sporca credevo fosse dovuto a quello.
Solo quando sono andato in negozio a portare le tue rocce a spurgare mi han detto ma che è sto odore, si frantumano son marce dentro, mi hanno fatto sentire una roccia veramente viva e mancava poco che come detto prima la leccassi tanto non sapeva di nulla sopratutto in confronto alle tue.
E fammi la cortesia di non mettermi in bocca frasi che non ho detto tipo "è uno sbattimento attaccare lo skimmer" ecc. visto che manco l'avevo lo skimmer come hai ribadito tu in qualche post precedente, anzi mi hai consigliato di mettere le rocce fuori dall'acqua per qualche giorno in modo da farle morire, e mi hai detto che in un paio di mesi al massimo sarebbero tornate in vita, ora mi smentisca qualcuno ma ho letto che prima che una roccia morta riprenda vita impiega diversi mesi se non anni. Ti sei preso i tuoi 100 euro bravo goditeli e a buon rendere, ma non dire che le rocce che mi hai dato erano in ottimo stato, e ripeto non mettermi in bocca parole che non ho detto.
cupido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12711 seconds with 13 queries