Discussione: Problema Plafo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 19:39   #1
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Problema Plafo

Cia o a tutti, e un po che sto progettando di raddoppiare la mia vaschetta da 35 a 70 lt, stamattina mi č arrivata la vasca, le rocce (provenienti gia da acquario maturo), sono in acqua matura con nanokoralia sparata contro e una lampada cometa che gli da un po di luce, ho acquistato un altra naokoralia..mi manca solo la plafo (come fosse poco)..
Il mio progetto era di autocostruirla con 3 neon PL da 36W caduno (uno azzurobianco, gli altri 2 bianchi) ma apparte il fatto che deve ancora arrivare vedo arduo fare il supporto...

Con un budget di 100/120 euri che mi sono avanzati per fare la plafo autocostruita, non trovo nulla in commercio di gia fatto che vada bene per la mia nuova 70 lt? Uno dei miei negozianti mi ha proposto una plafo a ponte con 2 t5 (24w caduno) a 90 euro..pero anche lui mi ha detto che sono un po čpochetti...HELP ME!

Tengo a precisare che non ho obbiettivi di duri particolari o altro nella nuova vasca, quello che ho gia, qualche detrivoro e molli..quindi non i servono hqi (anche se so che sarei apposto pero mancano i cash..) o roba potetntissima!

Attendo ansioso vostri link o vostri modelli di plafo da consigliarmi
Mille grazie!!!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08175 seconds with 15 queries