Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 18:35   #7
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Perry, perdonami se ti sono sembrato scortese, ma non era assolutamente mia intenzione.

Quel che intendevo dire, se riesco a essere più chiaro, è che per me non è così automatico legare l'evento "cambio dello schiumatoio" con "peggioramento della vasca", proprio perchè, come hai detto, non accade il giorno dopo, ma, se avviene, avviene gradualmente e il peggioramento potrebbe essere legato ad altre problematiche e non solo allo schiumatoio. Se poi per te è così certo che uno skimmer possa essere sovradimensionato e portare a problemi certi, rispetto la tua idea, ma io non la condivido. Sottolineo bene che in questa affermazione non intendo avere tono polemico o sarcastico, anzi, amici come prima. Esprimiamo le nostre idee col dovuto rispetto.

Ancora una volta, l'esempio delle patologie (alcool-tumore), non voleva assolutamente avere un tono polemico, ma l'ho riportato perchè è il classico esempio che si usa per spiegare i fattori confondenti e che trovi in qualunque libro di statistica ed epidemiologia nelle prime pagine.

Spero di essere stato chiaro. Direi inoltre se dobbiamo continuare a confrontarci sull'argomento in toni civili, come peraltro abbiamo fatto finora, di farlo in MP, per non andare fuori OT. Comunque Perry, mi piacerebbe incontrarci per vedere la tua vasca e poter discutere un po' di acquariofilia, in senso buono naturalmente, ma purtroppo abito lontanino. Ma, se sono ben accetto, prima o poi ti verrò a trovare anche per prendere qualche bella talea.
Ciao.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10726 seconds with 13 queries