|
Originariamente inviata da Woodoo
|
...è a vendita online ...il prezzo è decisamente competitivo ...se dovessi riprenderlo lo prenderei sicuramente li ...se ti interessa te lo giro in PVT ...premesso che non ho esperienza con questo venditore ..di solito acquisto su acquaingross ...è anche vero che la mia prossima plafo ..la prendo li !!!!
La vasca è molto bella e ben curata ...per le luci fai anche in fretta ...guarda come ha fatto IlGio ...con 4 fascette porti le luci a 4 x 30W ...ovvio un minimo di manualità e un reattore esterno ..magari elettronico, poi hai la possibilità di elim inare il filtro intrerno ...e di installare addirittura 2 esterni ..io nel mio girano 2 pratiko 400 ...e di fatto una buona vasca.
Prossimo step ..eliminare il coperchio e installare una plafo x 6 T5 da 39W ..e vai di piante ..qualsiasi ...tanto la luce non è + un problema
|
Ciao, daresti questo indirizzo anche a me? se il prezzo è buono, quasi quasi ci faccio un pensierino!
P.s. se sei interessato a cedere il tuo coperchio, mi fai sapere quanto vorresti?

a limite mi faccio una vasca artigianale

e uso quello quantomeno all'inizio! Grazie Panti