Pretenzioso?? A parte il termine che non mi pare il più adatto (pretendere? Chi pretende niente..

)..se metti uno skimmer esageratamente sovradimensionato vedi sì problemi (e non pochi) solo per quello..e tranquillo che può capitare solo per quello (a te non è capitato..meglio per te, ci mancherebbe) senza dover necessariamente essere legato ad un altro fattore (credo di essere in grado di capire se in vasca ho fatto qualcos'altro oltre al cambio skimmer) ..non ho capito nemmeno il discorso
|
Quote:
|
dato che non accade il giorno dopo
|
chi ha detto che accade il giorno dopo? Io no..Ma accade..dopo una settimana, un mese..il giorno dopo molto difficilmente accade, ma io non ho proprio parlato di tempistiche.
|
Quote:
|
Secondo il tuo ragionamento l'alcool fa venire il tumore al polmone... Invece è probabilmente perchè gli alcolisti sono più frequentemente anche fumatori, rispetto alla popolazione generale
|
Scusa eh..ma qui direi che si sfora in discorsi assurdi e che non c'entrano proprio niente..il paragone mi pare ridicolo, hai travisato molto quello che ho scritto..e sì che avevo scritto così chiaro e limpido..poi a me và bene essere in disaccordo e discutere (sempre con le dovute maniere come si stà facendo) ma con esempi come questi.. -28d#