|
eros non ti ho più aggiornato perche quando ti ho chiesto 3-4 giorni dopo se le avresti riprese nel caso nessun negozio me le avesse prese ( scusate il gioco di parole) mi hai detto che hai venduto anche il bidone e non sapevi dove metterle. le rocce dal giorno seguente sono in un negozio a spurgare con schiumatoio e tutto quanto, le ha dovute mettere in bagno perchè nel giro di un paio d'ore gli ha puzzato tutto il locale. ora sono ancora li, sperando possano riprendersi, tante si sgretolano e dentro son marce e sanno di fogna, nemmeno il negoziante e il più anziano cognato, sanno cosa possa essere successo ma escludono che siano "morte " nei 3 giorni prese da me anche perchè ripeto, una volta messe in acqua a 25 gradi con il sale pronto dalla sera prima a 1023-1024 e 2 pompe di movimento, possono tranquillamente girare per mesi senza schiumatoio. le rocce puzzavano di marcio anche quando me le hai date solo che credevo fosse la tua acqua sporchissima e nera, infatt il giorno dopo l'ho cambiata senza risolvere il problema.
|