Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 12:55   #4
ArKenz
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ArKenz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
La pianta sulla sinistra morirà, non è una pianta d''acquario e non tollera lunghi periodi immersa... te l'hanno rifilata

La disposizione mi piace molto, ma ti servono altre piante a cespuglio, tipo le cryptocoryne e piante a stelo a foglia larga, tipo l'hygrophila...

La roccia bianca al centro sembra calcarea, hai fatto la prova col viakal?!?
Ciao Paolo, innanzitutto grazie del benvenuto ... è bello trovarsi tra amici
Sì, purtroppo mi sono informato troppo tardi sulla dracena sanderiana .. e dire che me ne hanno rifilate ben due! va bhe ..speriamo sia l'unica (e ultima!) fregatura Seguirò il tuo consiglio sulle ulteriori piante da immettere. Per quanto riguarda la roccia "bianca" se ti riferisci a quella appena a dx del filtro, è una roccia fornitami dal negozio al momento dell'acquisto e quindi, no, non ho fatto la prova del viakal. Quelle che ho immesso io invece le ho controllate. Pensi sia meglio che la verifico? Se rilascia carbonati non si vede poi dai test?
Per quanto riguarda le piante che mi hanno fornito ho individuato le 2 dracenae, l'egeria densa sulla sx (dietro), la vallisneria spiralis davanti la roccia "bianca" di paolo , la selaginella wildenowii tutto a dx e la cabomba acquatica (o caroliniana??). Invece quella davanti al filtro, proprio al centro non so cosa sia. Forse una elodea?
ArKenz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11229 seconds with 13 queries