Discussione: super mega pazzia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2005, 22:07   #28
ciatta85
Plancton
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Inviato: Sab Lug 30, 2005 7:46 pm Oggetto:



A parte il fatto che per vedere la foto della vasca di Pieme basta cliccare sull'iconcina "mio acquario" sotto uno dei suoi messaggi, per il resto, credo che il tuo atteggiamento sia sbagliato per il solo fatto che hai chiesto un consiglio e quello ti é stato dato... Parlare di ipocrisia mi sembra eccessivo, visto che il forum esiste proprio per aiutare chiunque voglia cercare di ricreare un ambiente quanto più simile a quello di cattura... Non te la prendere, ma credo che tu abbia preso gli anemoni solo per tua soddisfazione, non che anche noi non facciamo lo stesso, ma per lo meno cerchiamo di far vivere gli anomali il più a lungo possibile ed il meglio possibile.
Dal modo un po' aggressivo con cui hai risposto, dubito che tu ti sia posto questi problemi.
Tutto ciò senza polemica, sperando che certi errori ti possano aiutare ad imparare.
Ciao
ti assicuro che non sono l'assassino menefreghista che hai descritto.leggete bene ragazzi le vostre frasi perchè sono piene di frecciatine ironiche che a me fanno solo ridere.imbocca al lupo anche a voi
ciatta85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11538 seconds with 13 queries