Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 09:30   #10
matius
Ciclide

L'avatar di matius

Città: forlì
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a matius

Annunci Mercatino: 0
ragazzi al di là dei valori che possono essere giusti o sballati, il mio grosso problema è che il tubo di uscita dell'acqua dopo 24h si ottura.
anche mettendo 18 bolle al minuto è impossibile tenere persino 40 gocce in uscita! devo x forza aumentare ed arrivare anche a 60/70 gocce....
con questa uscita il valore di calcio è di 360. allora aumento il co2 e torno al punto di partenza, cioè dopo 24h si ottura il tubo e devo aumentare le gocce..... e vado avanti così fino a un punto in cui c'è troppo co2 e non riesco a regolare + il ph al suo interno!
mi prende x il culo!
mi sono informato su cosa ha messo dentro al reattore il negoziante e mi ha detto che c'è un po di sabbia corallina molto grossa, del magnesio e dell'aragonite...
secondo me ha fatto un mischione lì dentro ......!
inoltre il mio reattore è piccolino x motivi di spazio..... in altezza nn arriva a 40 cm
il link che mi avete dato è molto utile ma non riesco a prenderlo come riferimento....
che faccio svuoto il reattore e lo ricarico solo di aragonite? solo sabbia corallina? gli metto del marmo di carrara?

Page generated in 0,09302 seconds with 13 queries