Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 09:04   #19
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
fa69

Quote:
***dani***, non prende una mazza,
il mio prende bene praticamente ovunque

Quote:
si impalla spesso,
mai successo

Quote:
in circa 6 mesi di utilizzo ho cambiato 2 volte perchè mal funzionanti la porta usb ( bisogna cambiare la cover, 130 € x volta ) e vi assicuro che gli ne ho dette di tutti i colori, se volevo la riparazione pagavo, altrimenti ciccia,e ogni volta se lo tenevano un mesetto.
che problemi ti dava la porta USB?
Hai l'ultima versione fw nel telefono?
Hai provato a scrivere nel forum solopalmari?

Quote:
Se poi parliamo si gadget, la macchina fotografica le foto le fà con un piccolo( piccolo è un eufemismo ) ritardo.
Non mi aspetto certo un tempo di risposta da reflex...

Quote:
Con la batteria sia che lo uso per la email sia che per telefonare ha scarsa autonomia.
A me dura sui 3-4 giorni...

Quote:
ok apre gli acrobe reader, ma poi chi li legge?
non capisco il problema

Quote:
Come ho già detto ad un paio di loro operatori W nokia, in confronto il 6630, software di tutti i tipi liberi è una macchina da battaglia
Evidentemente è un telefono che non è adatto a te può anche essere che hai rimediato un telefono sfigato... il mio funziona benissimo e ne sono contentissimo

Quote:
Dimenticavo , appena comprato ho dovuto cambiare scheda vodafone da 128 k perchè non compatibile, la htc non sapeva il perchè
Per me hai il telefono sfigato... purtroppo a volte capita

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11822 seconds with 13 queries