Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2008, 15:11   #17
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
l'errore è supporre che un maschio omosessuale non sia fecondo.

un maschio omosessuale non è attratto dalle femmine, ma questo non vuol dire che il suo sperma non sia fecondo.... e i pesci in questione fecondano le uova esternamente dalla femmina, quindi non c'è neppure un vero e proprio atto sessuale .

se dici: "non corteggia le femmine ma i maschi, forse è gay", è corretto.

se dici: "non feconda le uova, forse è gay", non è corretto. antropomorfizzando, la voglia di diventare padre è diversa dalla voglia di avere un rapporto sessuale (hehe potrebeb anche ecictarsi pensando ad un altro maschio e fecondare le maledette uova!).

"frocio" è un termine usato come insulto nel linguaggio comune, se lo si usa, anche senza pensarci, si offendono gli omosessuali.
è come un bianco occidentale che scrive "negro" per dire africano.

poi ovviamente, come ho già detto, stiamo antropomorfizzando all'estremo, e non credo che nessuna di queste cose possa sucecdere (anche se in natura esistono comportamenti omosessuali, non penso proprio che riguardino i pesci in questione...).

senza vis polemica, volevo solo dire di pensare un po' di più alle parole, perchè se legge un gay anche se non era vostra intenzione potrebbe restare urtato.
ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12123 seconds with 13 queries