Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2008, 12:31   #259
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
MAR72
....a parte il fatto che io scrivo quanto e come voglio senza per questo doverti chiedere il permesso o doverti prima sottoporre i miei pensieri.....

...chiarito questo...

...mi pare, ma posso anche sbagliare, che lo spirito di questo topic sia esattamente sulle critiche e/o gli elogi a questo ski.....quindi non capisco che vai cercando....

...io, come altri, sono critico ...altri sono a favore.....
...non tutti quelli che hanno espresso il loro pensiero (positivo o negativo) hanno avuto modo di provarlo, molti probabilmente non lo hanno neanche mai visto dal vivo......e allora ?....tutti zitti ?
...io non l'ho mai avuto in sump ma l'ho visto funzionare, e non di sfuggita, nelle sump di miei amici ormai da diverso tempo, sia il modello S che l' M.....

...è assolutamente chiaro che essendo critico non posso far altro che criticarlo.....come chi è a favore esprimera' pensieri solo ed esclusuvamente positivi....entrambe le azioni sono ugualmente costruttive dato che servono a chi non ha una sua idea a farsela valutando i pro (espressi dagli altri) ed i contro (espressi da me e non solo)....

...se ti disturbano le critiche non hai bisogno del forum ti basta leggere la pubblicita'....

...se poi essere costruttivo per te significa proporre soluzioni per riuscire a risolvere i problemi di questo ski allora divento ancora piu' critico....dato che per me uno ski (peggio se costa una cifra elevata) non dovrebbe aver bisogno di modifiche e di aggiunte per poter funzionare decentemente senza rischio di allagamenti ed altro...

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09301 seconds with 13 queries