Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2008, 11:56   #5
cooker
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi ero dimenticato una "particolare" importante. :( Per non far passare il filo della pompa sopra al bordo del laghetto, ho annegato nella parte di cemento una canalina che va dall'interno del laghetto (sommersa) all'esterno fra le rocce.

Dunque per forza di cose devo tagliare via lo shucko e a quel punto far passare il filo della pompa nella canalina e farlo spuntare all'asciutto fra le rocce. Qui devo collegarlo al cavo che ho portato dal locale tecnico.

Dunque:

Dal locale tecnico parte un lungo cavo (da esterno, doppia guaina) che arriva al laghetto. Nel locale tecnico devo collegarlo al quadro che ha ancora uno "slot" (coltello?) libero, proprio per l'esterno della casa.

Sempre nel locale tecnico tagli il cavo per frapporci un interruttore/timer.

- prima domanda: il quadro elettrico e/o l'interruttore/timer avranno già il differenziale IDN minore o uguale a 30mA?? O devo in qualche modo aggiungerlo?

Il cavo prosegue la sua strada e arriva vicino al laghetto. Li, a questo punto, ho due cavi, niente prese (la shucko della pompa è stata tagliata).

- seconda domanda: meglio collegarli attaccandoci due shuko oppure usare quella sorta di provette con dentro il grasso? Preferirei un po' questa seconda ipotesi ma non so se reggono la 220. Qualcuno le conosce e sa rispondermi?

GRAZIE MILLE!
cooker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10156 seconds with 13 queries