Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2008, 11:22   #8
lupinvv
Guppy

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lupinvv

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
Originariamente inviata da lupinvv
La conduzione non ho modo di calcolarla e non so come si possa fare.
intendevo da quando è avviata la vasca, ogni quanto fai i cambi o intervieni etc. insomma, come gestisci la tua vasca.
La vasca è avviata da anni ma considera che 15giorni fa l'ho smontata praticamente tutta,svuotata completamente perchè ho voluto mettere il terriccio sotto per le piante,però il filtro non l'ho toccato essendo esterno.
Faccio i cambi ogni mese circa di 20litri di acqua su 100litri che è l'acquario.E il filtro lo pulisco quando mi avvisa che è sporco,circa ogni 2/3 mesi,dipende,anche se ultimamente lo sto facendo ogni mese,quando faccio il cambio parziale d'acqua

La medicina usata per l'ichtyo è CONTRA-ICHTYO se non sbaglio

Più tardi ti faccio un riassunto dei pesci e se riesco anche la foto ai pesci con la parte bianca sotto

Considera che il mio obbiettivo di pesci nell'acquario sono gli scalari,quindi i valori cerco di tenerli per gli scalari e cerco di mettere pesci compatibili.

Ora che mi sono morti tutti e due ho deciso di comprarne 4 giovani,farli crescere in modo che si formano le coppie e MAGARI più in la si accopino pure.

Però a questo punto mi conviene aspettare prima di prenderli vero?

Page generated in 0,09318 seconds with 13 queries