Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2008, 09:57   #1
lupinvv
Guppy

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lupinvv

Annunci Mercatino: 0
Problema ichtyo non vuole andare via...

Ho un problema con l'ichtyo.
E' un mese che cerco in tutti i modi di curare i pesci ma sembra non ci stia riuscendo,o forse mi sbaglio io...
In pratica un giorno ho comprato dei pesci(non ricordo il nome ma sono piccoli,color arancio e nero) e dopo uno due giorni hanno preso l'ichtyo.O erano portatori loro oppure si saranno indeboliti quando li ho messi nel mio acquario,fatto sta che da quel momento non sono riuscito più a togliere l'ichtyo.
Ho fatto per 3 volte il ciclo di cura,togliendo carbone attivo,alzando la temp a 30gradi,mettendo il medicinale,poi facendo i cambi parziali,mettendo un nuovo carbone attivo per 3 giorni e poi ancora cambio parziale e di nuovo medicinale...
Risultato?Morti i miei due pesci più belli,ieri l'ultimo dei due,due bellissimi scalari maturi che avevano fatto coppia.

La situazione non sembra grave a guardare gl'altri pesci,perchè sembrano stiano bene,solo questi pesci color arancio (alcuni di loro) hanno sotto le pinne il bordo tutto bianco e ho il dubbio se sia ancora ichtyo o se sia normale così.

Consigli?

Grazie a tutti
lupinvv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09177 seconds with 15 queries