Discussione: Alghe ovunque!! help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2008, 20:17   #9
childrenofbodom
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti...grazie per i consigli che mi avete dato...ora non mi resta che applicarli e migliorare un po la situazione..anche perchè finalmente la mia anubias si è decisa a fare un fiore e non vorrei che le alghe possano danneggiarlo...

milly...purtroppo la mia situazione è dovuta soprattutto a dei consigli assolutamete errati del mio vecchio negoziante...(che ho cancellato dalla lista dei rivenditori affidabili e messo in quella "arraffoni da evitare" -04 ) ..cmq non preocc...ho già in preventivo da qlc tempo l'acquisto di un 120 litri per i due scalari e per l'hypo....nel 60 lascerò solo i platy...per quanto riguarda il balck è colpa mia che per carenza di tempo non ho aggiornato il profilo...è già stato regalato ad un amico che ha una vasca con soli black...ora resta solo da trovare gli ultimi fondi e poi darò ai miei pesci un pò di spazio per sgranchirsi le pinne...hai fatto cmq bene a ricordarmi...

Page generated in 0,10178 seconds with 13 queries