Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2008, 18:44   #12
bluflash
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da REBECCA137
Al contrario a me piace molto
Hai davvero delle belle piante ed il fondo sembra di granito.
Purtroppo hai pochi W/L quindi non hai una scelta infinita di piante, guarda qui
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
Per quello che posso suggerirti io, a me il legno piace anche cosė, senza nessuna pianta o muschi sopra.
Nell'angolo di sinistra puoi metter 1 bel Microsorum che riempie e non ha foglie larghe (cosė stacca con le altre piante)
Puoi metter le cryptocoryne , ma personalmente non le amo, č solo questione di gusti.
Visto che piante piccole da primo piano che non richiedano tanta luce, in pratica non ce ne sono o sono rarissime da trovare... io metto le anubias nana, basta tenerla potata piccina e avrai una piantina da 1° piano sempre bella e verde smeraldo
Piante a stelo belle han bisogno di luce, ti rimane solo il Ceratophyllum ed il Bolbitis, li ho entrambe ma se tu volessi riempire l'angolo di sinistra con queste piante te ne servirebbero una caterva
Bhe almeno a qualcuno piace sai sono un po' perfezionista
Per quanto riguarda le lampade posso anche comprarne altre.....ma non so' quali.Anche perche' l'illuminazione,esteticamente parlando non e' molto forte e brillante e avevo gia' intenzione di cambiarla...logicamente pensando anche alla parte funzionale e poi quella estetica.

In effetti mi piacciono molto di piu' le piante a foglia stretta,l'insalatone che ho a destra non mi fa' sinceramente impazzire la vedo un po' sproporzionata in una visuale completa della vasca.Adesso vado a vedermi le piante che mi hai suggerito....l'angolo di sinistra lo voglio fare "diverso" per creare uno stacco,proprio perche' ora come ora non mi sembra un angolo di natura molto naturale
Devo trovare anche a Roma un negozio molto fornito...il mio ha sempre bene o male le stesse varieta'.
bluflash non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12310 seconds with 13 queries