Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2008, 13:20   #7
maverik1972
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Adesso ho messo della stagnola per riflettere un pò, domani prenderò un riflettore per neon, ma secondo voi, posso attaccare un portalampada ben fissato con lampada a basso consumo, sotto la plafoniera, accanto al neon?Naturalmente ben isolato.
o c' è rischio di qualsiasi cosa?
L'acquario è un pet compani con solo un neon da 18w e poco spazio sotto la plafoniera.Domani posterò foto.
Grazie
Ciao, se ti può interessare, il coperchio dovrebbe essere simile, io ho modificato il mio coperchio (Poseidon 80)
Anche io avevo la plafoniera in plastica con il 18W, ho tirato via la plafoniera e chiuso il "buco" con un foglio di alluminio tagliato a misura e fissato con delle viti con bullone da 4" in acciaio inossidabile. Ho poi fissato due riflettori per neon 18/20w T8 (le viti escono dove prima c'era la plafoniera quindi sono coperti e non sono a vista), ed ai riflettori (muniti di clips) ho attaccato i neon con i portalampada stagni Visilux.
I neon li ho alimentati esternamente al coperchio, il cavo passa insieme a quelli del filtro ecc., con una centralina Visilux con timer.
Risultato con due neon e con tre neon, il terzo riflettore invece che sulla plastica del coperchio è fissato, sempre con viti in acciaio inox all'alluminio usato per la copertura.

maverik1972 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12106 seconds with 13 queries