Discussione: Vedo poco interesse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2008, 12:32   #15
solidred
Pesce rosso

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh se almeno avesse messo colonna in portoghese colonna in inglese era molto meglio, come si fa in tante riviste di architettura, così ulteriore menata.....ma non poteva almeno scrivere in spagnolo? non è una critica, però è una considerazione quasi editoriale, se voglio diffondere qualcosa, ed è indubbio che se uno scrive e vende il libro lo fa con l'intenzione di diffondere, almeno avrei pubblicato in spagnolo o in inglese o in inglese portoghese, ma sul libro però.

Per il resto dei tuoi "sfoghi" Bob, è davvero troppo quel che pretendi, come hai ben detto te siamo ancora all'era della pietra per quanto riguarda l'acquariofilia, anzi chi ha l'opportunità di frequentare un forum, si tira in qua, ma chi non ha un pc in rete? gia non tutti hanno un pc in rete o sanno usarlo percio il referente rimane il negoziante che spessissimo ne sa meno di noi.

L'ultima settimana scorsa, sono andato dal negoziante per le artemie e la commessa non sapeva neanche dove era messa lei, le ho dovuto indicare io dove era la roba sugli scaffali....fai te come siam messi

taci che da questo le artemie hanno avuto una schiusa superba.

oh a proposito io le ho fermate le artemie da Giuseppe, spero si ricordi.....
solidred non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09204 seconds with 13 queries