|
CVD e' il termine di molte dimostrazioni matematiche
Quando si arriva a 2=2 per esempio si aggiunge sempre Come Volevasi Dimostrare, CVD appunto.
In questo caso il mio CVD era riferito al mio teorema del cane che si morde la coda (che tui hai ribadito)
Hai però tralasciato il corollario in cui si afferma che la manna e' scesa dal cielo solo una volta. Dopodichè l'unica cosa e' stata rimboccarsi le maniche e sudare.
La cultura o l'arte di imparare le cose non e' gratuita ma costa. Costa soldi, tempo, dolore e anche fatica.
Ragazzi cercate di afferrare non sto parlando del libro in particolare, anche se quello e' stato lo spunto, ma più in generale a quali obbiettivi si tende ovviamente limitandosi al mondo killi che in questa sfera, e limitatamente ad essa, e' la cosa che ci interessa.
La lingua può essere un ostacolo come la pastiglia di ossigeno ma penso che se uno vuole ed e' veramente partecipe sono entrambe cose superabili (in un modo o trovandone uno nuovo).
Ergo affermo vero che e' una nichhia ma non nascondiamoci dietro i fili d'erba. Io parlavo di interesse non di intenzione di imparare l'inglese (anche se farebbe bene a tutti me compreso) e tanto meno di acquistare il libro.
Mi chiedevo solo come mai nessuno (o meglio pochi) non hanno voluto o saputo approfondire un mero elenco di capitoli (che concordo con voi poco dice dei contenuti).
Tutto qui. Il resto del mio sproloquio notturno e' semplicemente una conseguenza di questa mia prima considrazione.
Vi ho chiesto prima di perdonare il mio farneticare ma almeno spero vi spinga a pensare e soprattutto a porvi domande (sui killi o sulla vostra passione ovvio e non sul senso della vita che esula abbondantemente da questo contesto)
Take care
|