Discussione: Vedo poco interesse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2008, 00:00   #10
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No non il pensiero che tutti i soci si precipitassero ad acquistaro non mi e' passato nemmeno per la testa.
L'unica cosa che avrei sperato che molti di più avessero chiesto informazioni chiesto qualcosa insomma manifestato un minimo di interesse.
Ah dimeticavo non e' questo discorso si limiti ai soci ma si estende a tutti gli appassionati.
Invece a parte te e Lion non c'e' stato nulla:il deserto dei Tartari.
E' questo che io trovo sconfortante. Come associazione noi siamo una goccia nell'oceano ma speravo che tutti gli anni di lavoro avessero perlomeno germinato qualcosa e invece ci ritroviamo con un disinteresse che e' peggio dell'assenza.

Questo io lamento non altro. E quello che lamento e' l'impossibilità da parte degli acquariofili italiani di uscire dagli schemi. Nonostante tutto ancora non hanno capito.

E' un discorso generale non in partcolare rivolto a te o ad altri.
Siamo ancora a: "cosa di metto insieme ai guppy" o "vanno bene i neon con gli Epyplatis" passando per i biotopi con i ciclidi insomma tutto e il contrario di tutto compresi quelli che vogliono fare un acquario biotopo.
Certo e' possibile basta mettersi in vasca un bel prato.... (guardate l'allegato E' una location dei pesci pescati un mese fa in Brasile)

Il libro come avrai capito e solo lo spunto per le mie lamentazioni periodiche (scusatemi). Di sicuro soffro momenti di sconforto osservando a volte tanti entusiasmi cosi mal consigliati ed indirizzati.

Si la mia copia l'avrò e autografata ma non prima degli altri. Al congresso come tutti.

Certo gli appassionati esteri come hanno saputo dell'evento si sono premuniti. Altrettanto certo che non tutti si preciptieranno in Italia ma e' altrettanto vero che questo evento ha provocato un grande interesse.
Come è vero che la maggior parte delle copie varcheranno i nostri confini al termine della manifestazione.

Ribadisco non abbiamo i numeri e nonostante la nostra buona volontà e anche la vostra, perchè no?, le cose non potranno cambiare a breve. E' una questione di mentalità e di cultura che non abbiamo ancora acquisito, niente polemiche solo constatazione.

Noi proponiamo ma non possiamo scegliere per voi.

Nel nostro piccolo siamo abbastanza ben messi solo che il nostro piccolo tale rimane.

So che ci sono mille considerazioni e mille difficoltà per tutti noi ma una passione è tale se viene vissuta e purtroppo a viverla veramente sono pochi.

Scusate lo sfogo ma ogni tanto mi piace confrontarmi col "pubblico" e magari tediarlo con monologhi sicuramente fini e se stessi che, se vogliamo, lasciano il tempo che trovano.

Continuerò a cercare di condividere quello che io sento ma non vogliatemene se ogni tanto esco dalle righe (in fondo i killi e noi tutti a guardar bene siamo comunque un pò fuori dalle righe).

Uhh dimenticavo: la traduzione c'e' ma non sul frontespizio sarà un CD allegato alla pubblicazione (beh se vogliamo questa e' una ulteriore fonte di complicazione).

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08911 seconds with 13 queries