|
sapevo che abboccavi, si trattava solo di velare l'amo, sapevo che te la prendevi per la letteratura in italiano, però, guarda, io adesso mi son scaricato 4 paginette sugli annulatus in spagnolo, e più o meno credo di aver capito gran parte dell'articolo, mi leggo anche le cose in inglese, però non è come leggermele in italiano.
Faccio un pò di fatica sinceramente ma più che la fatica penso sempre di non aver capito bene il senso di quel che dicono.Vabbeh scrupolo mio, ma è così.
Dici bene quando dici, pesci per molti ma non per tutti, stiamo su un ramo, e io lo dico da neofita, che arriva alle soglie della ricerca scientifica, nomi, varietà, a questo aggiungi le diverse tecniche di allevamento e riproduzione, l'alimentazione, che poi richiedono questi pesci, (per averli belli e sani, toh) a questo aggiungici le letture in inglese, non puoi pensare di avere tutti i soci che ti vanno a prendere quel libro, pur trattandosi sicuramente di un'opera formidabile per l'appassionato.
Sinceramente posso capire il tuo disappunto ma non sono libri che possono attirare tutti, almeno questo è quel che penso, poi felicissimo di sbagliarmi, ciao
|