|
Solid
Leggere e' una cosa capire e partecipare e' un'altra.
Sinceramente inorridisco nel costatare che suscitano molto interesse i post sulle caridine accompagnate da champagne mentre quelli che dovrebbero primariamente entusiasmare un platea vogliosa di apprendere vengono per lo meno trascurati.
Non e' volontà polemica, solo che come tutti penso abbiano notato di letteratura sui killi in giro ce n'è pochina e quindi l'uscita di un libro dedicato ad un singolo genere che va molto al di là delle guide fotografiche avrebbe dovuto perlomeno essere preso in seria considerazione. Molti hanno dichiarato di voler imparare, di voler capire ma come ho detto constato che un buon libro non suscita un grande interesse.
Sia chiaro non e' che prendo la percentuale sulle vendite ma mi sarebbe piaciuto che parecchie copie restassero in Italia a dimostrazione della voglia di andare avanti.
Le copie che Dalton porterà verranno vendute tutte e ormai mi pare certo che finiranno quasi tutte all'estero e questo un pò mi dispiace.
Per rispondere alla tua domanda tutti gli ospiti stranieri doneranno pesci per la nostra convention e sicuramente Bela Nagi parlerà del suo viaggio come parlerà Dalton, Didier, Stefano (Hesp non Valde) e il sottoscritto della nostra gita brasiliana. Se poi anche altri accettaranno l'invito di fare quattro chaicchere davanti ad un pubblico, che spero sia il più vasto possibile, meglio.
E saranno sicuramente a cena con noi per cui affilate il vostro inglese, francese, spagnolo e portoghese per approfittare della loro esperienza e soprattutto per farvene voi in campo internazionale.
Take care
|