Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 14:56   #34
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ormai vedo che tunze ha calato molto di qualità e mi capita sempre più spesso di sentire che molti sostituiscono le tunze con vortech...hai ragione emio sul fatto che il controller non sia il massimo, però fa quello che deve fare e puoi collegarci wireless (cosa non da poco vista la caveria che si forma sempre tra tutti i fili vari) tutte le pompe che vuoi....vado spesso da the reefer che ha una stupenda vasca peraltro pubblicata questo mese, e lui aveva 2 wave box e 2o4 tunze 6100 (non sono sicurissimo del modello) comunque aveva un bel pò di plastica in vasca e il movimento era buono ma faticava a tornare indietro e a coprire tutta la vasca...ora monta 4 vortech, da vedere uno spettacolo, pochissimo ingombro e i controller sono in continuo contatto per gestire la corrente, risultato un movimento omogeneo in tutti gli angoli della vasca, potente,ma delicato, non c'è un angolo stagnante e il ronzio è impercettibile.....si nota anche un ritorno della corrente sul fondo e la vasca è 150x150x70circa!
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10482 seconds with 13 queries