Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 13:10   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le regole le condivido, ma non credo servano a ridurre le truffe, anche se sono molto poche... ma neanche le vendite scorrette, che forse ce ne sono di più. es. se ho 50 tridacne, faccio un post in cui ne vendo solo 2 e poi contatto in mp tutti quelli che scrivono: 'sono ancora disponibili?', mi mandi le foto su xxx@.it', 'hai mp' e blablabla e le vendo tutte, ricavando un pò di soldi, evadendo il fisco e i cites e danneggiando i negozianti 'onesti'. forse potete controllare gli mp e verificare ma se scrivo 'contatti per mail'?
Probabilmente non l'ha notato nessuno... ma... abbiamo aggiunto una nuova figura all'interno del mercatino e cioè l'AP Security!! Che avrà proprio il compito di sgamare i furbi... quindi occhio!

Quote:
anche il punto dello scambio di dati, lo vedo un pò vacillante, fin'ora chi è stato truffato ha tutti i dati del venditore, ma che se ne fa? può mai cominciare un'azione legale per pochi euro?
io mi appello principalmente al buon senso e all'onestà della gente e al rispetto delle regole.
Sì, verissimo... come già detto i furbi e i disonesti ci saranno sempre... ma penso che con questo sistema caleranno drasticamente.
CIao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08895 seconds with 13 queries