nono feci i test e tutto e non ce ne erano, ha nuotato 3 giorni come un pazzo, e poi si e accasciato a terra, sara morto di infarto!
nel miglior modo possibile ke ci consenta il nostro portafoglio.
tornando al post iniziale, secondo me un trio di cory e troppo per un 30 litri, disolito sono tranquilli e per di piu dormono, ma quando gli vengono i loro attacchi di skizzofrenia sfrenata in un 30 litri 3 cory secondo me ti durano poco.
e non la vedo bene neanke ad aggiungere altri poecilidi, visto ke cmq hai gia i platy, ci penseranno loro a popolare tutto, se aggiungi altri pesci ke si riproducono con il ritmo dei platy, vai in sovraffollamento molto presto.
guarda se ti piacciono questi: Hyphessobrycon flammeus. son carini, e ravvivano un po l'acquario xke sono un po attaccabrighe (ma non mordono e non uccidono nessuno, fanno solo inseguimenti) come valori siamo su quelli dei poecilidi, io ne ho 4 e non mi hanno mai creato problemi, per di piu li ho beccati a mangiarsi qualche avanotto cosi non rischi di avere problemi tra qualke tempo di sovraffollamento. dagli un occhiata! babaferu tu ke ne dici dei flammeus nel suo 30 litri??
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)