|
Originariamente inviata da Rargoth
|
mmm...
da quel che so all'inizio la luce non deve superare le 8 ore.. 15 sono troppe anche nei momenti + avanzati dell'acquario..
quindi.. porta le ore di luce a 6, e aspetta, magari compra i test per nitriti e nitrati kh e gh.. magari c'è un eccesso esorbitante di qlc..
ma il filtro è acceso?
per vedere se ricominciare da capo aspetta altri consigli
|
Ho messo le ore di luce a 7. Secondo me c'è qualcosa che non va nell'acqua, oppure su come ho piantato la limnophila e l'anubia.
Sto mettendo un giorno si e un giorno no ( 3 spruzzi) questo fertilizzante "nature acquarium goods - Step 1". E' liquido.
Il filtro si, è acceso. E' in una posizione intermedia fra min e max, per cui il tappo risulta sopra l'acqua. Il beccuccio è rivolto verso l'alto. La posizione credo sia quindi giusta. L'acquario è un cayman 50 prof.
L'acqua, come avevo scritto nel post precedente, puzza ancora leggermente. Ad ogni modo non capisco se le piante stiano morendo o se si stanno già formando delle alghe! Al 3 giorno
Boh? A me sembrano mezzo morte. Per lo meno, rispetto al giorno in cui le ho comprate, sono davvero peggiorate.