Discussione
:
Lumache
Visualizza un messaggio singolo
10-03-2008, 23:40
#
6
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
per la luce si.. le lumache che hai forse sono planorbis... sono trasparenti con una parte del corpo rossa? molto piccole?? cmq sia stanno sul tronco perchè li c'è cibo ossia la patina bianca (che non è dannosa anzi come ti ho detto è cibo) cmq hai pesci in vasca? compila il profilo e stai tranquillo.... diminuisci il cibo e stai più attento alla gestione... io di quelle in vasca ne ho una decina e un'altra quindicina di planorbis ma non ho problemi di esplosione di popolazione e non adotto accorgimenti vari... quindi... sistema la gestione della vasca e sei ok... per ora leva quelle che vedi magari metti una rondella di zucchina ben sbollentata e dopo una mezzora la toglierai piena di lumachine... levi quelle che hai tirato su e la ributti dentro ... facendo cosi un paio di volte ne leverai tante...
cmq se usi il cerca troverai molti consigli.. inoltre c'è un topic in evidenza pure in questa sezione... dagli una lettura!!!
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,10879
seconds with
13
queries