Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 15:47   #1
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
"tubetto" che cresce.......bo?

Ciao a tutti,

è da 2 settimane che tengo d'occhio un tubetto (circoferenza superiore di poco ad un fiammifero) il quale è sottostante una roccia e si sta allungando in direzione della luce...credo sia uno spirografo ma dal "tubo"
ancora non è uscito niente nsomma si sta solo allungando .....che è secondo voi????


inoltre ieri, facendo manutenzione/pulizia quando ho tolto le pompe per pulirle e quindi non c'era movimento in acqua ho visto per la prima volta
un ver....mone o meglio lo intravisto perchè stava rintanandosi sotto una roccia ......spero vivamente sia un vermecane......sono andato a vedere qui sul forum foto di questi vermi e mi sembra propio lui ....speriamo.....non vorrei che fosse qualcosaltro tipo eunice (credo si chiami così) perchè quest'ultimo credo sia un flagello ......va be che in vasca non ho animali sono in maturaz. con dsb e prina di 4 mesi non introduco niente quindi ho tuttomil tempo per fargli un'agguato e togierlo.......se riesco lo fotografo e così magari vediamo di che si tratta .........

ciao
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13391 seconds with 16 queries