Discussione: nanoportal
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 14:23   #15
robymar85
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bene! stavo proprio per aprire un topic a riguardo... sinceramente sono un po' amareggiato nel vedere che le vasche degli utenti sono state tutte cancellate dal sito!!! sopratutto quando un annuncio inserito da AP chiede esplicitamente di inviare materiale e che sarà pubblicato!!

questo è l'annuncio:

Ti ricordiamo che su AcquaPortal è disponibile una bellissima sezione dedicata ai Nanoreef dove potrai pubblicare le foto e la descrizione della tua vasca. Una delle cose più importanti per il neofita è quello di poter osservare come sono allestite le vasche degli altri appassionati, ti invitiamo pertanto a dare il tuo contributo inviandoci il tuo materiale.
Ti preghiamo di inviarci una descrizione il più possibile completa e tante foto (anche della parte tecnica!). Più materiale ci invierai migliore risulterà l’articolo.

http://www.acquaportal.it/nanoportal/

Come inviarci il testo
Puoi inviarci il materiale possibilmente in htm o html, ma va benissimo in qualsiasi altro formato testo.
Per cortesia NON scrivere TUTTO MAIUSCOLO.

Se hai domestichezza con editor html puoi scaricare la traccia da usare per l'impaginazione cliccando qui: http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/index.zip

Come inviarci le foto
Le foto sono graditissime. Inviatecele possibilmente in formato Jpg (ma vanno bene anche in altri formati) di dimensioni sui 3000 pixel.
Se le foto hanno una didascalia dovresti indicarci il numero della foto con la relativa didascalia.

ecco... ora io dico una cosa, uno per collaborare PERDE TEMPO a fare foto e a scrivere la descrizione (e immagino che qui nessuno abbia tempo da perdere), poi aspetta mesi e mesi che vengano pubblicati e dopo se li trova cancellati così all'improvviso??!! -04 potevate creare una sezione con le vasche approvate e quelle invece che si discostano, ma addirittura cancellarle mi sembra una gran C***ta!
rischiato il BAN vi saluto e vi auguro una buona giornata!
robymar85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10837 seconds with 13 queries